Grosso incendio presso l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli
Un grosso incendio si è verificato oggi presso l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, a comunicarlo l’assessore Francesco Emilio Borrelli
Un grosso incendio si è verificato questo pomeriggio presso l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli. Infatti, come riporta il quotidiano on-line “Il Meridiano News”, le fiamme hanno coinvolto le gradinate in legno presenti all’interno della struttura.
I Vigili del Fuoco sono immediatamente intervenuti per cercare di spegnere il rogo. L’assessore Francesco Emilio Borrelli, tramite un post su Facebook, ha commentato l’accaduto mostrando non poca preoccupazione per le sorti di uno dei più importanti siti archeologici della Campania.
Queste le sue parole:
“Siamo estremamente preoccupati. Ci auguriamo che i danni siano limitati. In ogni caso chiederemo di sapere come sia stato possibile l’evolversi di questo incendio e di capire se tutte le norme di sicurezza erano attive.
Europa Verde ha la sede a poca distanza dal sito archeologico per il quale il movimento ambientalista si è sempre battuto denunciando negli anni passati anche il degrado e l’abbandono dell’anfiteatro e addirittura la realizzazione di parcheggio notturno al suo interno”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti Giuntoli, colloquio post allenamento: chi arriva e chi parte?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento