Whirlpool: i lavoratori bloccano le partenze a Capodichino
Questa mattina i lavoratori dello stabilimento Whirlpool hanno bloccato le partenze a Capodichino perché l’azienda ha confermato le procedure di licenziamento per tutti gli operai
Nel pomeriggio di ieri, secondo quanto riporta LaStampa, i lavoratori dell’azienda Whirlpool si sono recati davanti al carcere di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, dove era in corso una visita del presidente del Consiglio Mario Draghi e del ministro della Giustizia Marta Cartabia, e hanno ottenuto un incontro con il premier al quale hanno partecipato i segretari provinciali di Fiom, Fim e Uilm.
Ieri, nel corso del tavolo al Ministero dello Sviluppo economico, l’azienda ha confermato l’avvio delle procedure di licenziamento per tutti gli operai dello stabilimento napoletano, sito in via Argine.
Questa mattina poi blitz degli stessi lavoratori all’aeroporto di Capodichino. Gli operai, sono entrati nell’Aeroporto internazionale di Napoli bloccando il percorso per gli imbarchi e intonando cori con la richiesta di poter lavorare.
Potrebbe interessarti anche: Primo maggio a Napoli, controlli anti-contagio e vertenza Whirlpool
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio, 28enne si lancia dal quarto piano. E’ in prognosi riservata
Lascia un commento