Rider aggredito a Napoli, scarcerati i quattro responsabili
Scarcerati i quattro minorenni ritenuti responsabili di aver aggredito e derubato Gianni, il rider di Napoli nel mese di Gennaio scorso
NAPOLI – Era arrivata pochi giorni fa la sentenza che condannava i quattro minorenni a 10 anni di carcere per aver aggredito e derubato il rider Gianni, la notte tra l’1 e il 2 Gennaio scorso a Calata Capodichino.
Il Tribunale del Riesame dei Minori di Napoli ha però deciso di scarcerare i quattro responsabili a cui è stata concessa la possibilità di andare in comunità a scontare la loro pena.
La decisione dei giudici è arrivata a seguito dell’istanza presentata dai legali dei quattro ragazzi che si sono battuti affinché tale misura fosse concessa ai loro assistiti. Per gli avvocati, infatti, era giusto dare loro la possibilità di redimersi data la loro giovane età e nonostante si fossero macchiati di un reato molto grave.
La decisione dei giudici nel concedere questo tipo di misura detentiva è stata anche presa sulla base delle relazioni favorevoli degli assistenti sociali del penitenziario dove i quattro erano detenuti.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 21: il nuovo giudice sarà un ex allievo. Ecco chi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni e Giulia, è crisi? Cosa ha fatto infuriare la ballerina
Lascia un commento