Rinnovo Insigne, ancora distanza: ballano 2,5 milioni
Ancora nessuna svolta sul prolungamento di contratto tra Insigne e il Napoli: il campione d’Europa chiede 6 milioni
Dopo la vittoria dell’Italia e la fine dell’Europeo, si ritornerà a parlare del rinnovo del capitano Lorenzo Insigne in casa Napoli. In ottica futura è un tema caldissimo e che, tra l’altro, sta a cuore alla tifoseria napoletana. Insigne e il suo agente per il rinnovo richiedono un ingaggio da circa 6 milioni a stagione, pretendendo dunque un milione in più al suo attuale stipendio di 5 milioni.
Dal canto suo De Laurentiis, ha invece abbassato la proposta proponendo all’azzurro un rinnovo a 3,5 milioni a stagione. Tra le parti c’è ancora distanza, infatti tra offerta e domanda ballano circa 2,5 milioni di euro.
La trattativa sembra ferma al momento ma sia società che calciatore sono stati chiari. C’è sicuramente la volontà di proseguire insieme, in quanto Lorenzo Insigne vorrebbe chiudere la carriera proprio al Napoli da capitano e bandiera del club. Fatto sta che però le parti dovranno venirsi incontro per raggiungere un accordo che faccia felici tutti, cosa che finora non è successa. A riportarlo è il quotidiano sportivo Tuttosport.
Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina ufficiale
LEGGI ANCHE –> NAPOLI FEMMINILE, ARRIVA UN NUOVO ACQUISTO
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile, Sejde Abrahamsson vestirà la maglia azzurra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento