Tragedia durante i festeggiamenti per l’Italia, 19enne accoltellato
19enne accoltellato a Santa Maria Capua Vetere durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei: è grave
Tragedia nel casertano, ragazzo accoltellato a Santa Maria Capua Vetere. I fatti si sono verificati nella notte a cavallo tra domenica 11 e lunedì 12 luglio, proprio mentre erano in corso i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei.
Nella zona dell’Anfiteatro un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato non lontano dalla sua abitazione di via del Lavoro.
Stando a quanto si legge su “EdizioneCaserta“, il giovanissimo era in strada per i festeggiamenti quando è iniziata una rissa con un gruppo proveniente da un paese limitrofo.
Sul luogo dell’accoltellamento è giunta un’ambulanza che ha caricato il 19enne e lo ha trasportato in ospedale. Il ragazzo è stato portato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI E PROVINCIA, INVASIONI DI TOPI GIORNO E NOTTE: LA DENUNCIA
LEGGI ANCHE: DENISE PIPITONE, NUOVO COLPO DI SCENA. IL FATTO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura in Campania, minaccia di farsi esplodere durante la partita dell’Italia
Lascia un commento