Denise Pipitone, la “bomba” per l’ex pm Mara Angioni
Denise Pipitone, è braccio di ferro con l’ex Pm Mara Angioni. Ecco cosa sta preparando per i magistrati e cosa ne pensa del processo
DENISE PIPITONE – Non si arrestano le indagini volte a far chiarezza una volta per tutte sulla scomparsa della bimba sottratta all’abbraccio materno ormai quasi diciassette anni fa. Le indagini non sarebbero state effettuate nella maniera corretta e, soprattutto, sarebbero false le dichiarazioni rilasciate ad anni di distanza dall’ex pm Maria Angioni, su tutte quella che vedrebbe la piccola Denise ora adulta, sposata e con figli a carico.
Eppure, la Angioni non si arrende e ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di ritrattare dinanzi ai giudici. Di seguito le sue dichiarazioni: “Se ritrattassi, e abiurando dichiarassi che quanto ho detto al PM non è vero, il procedimento penale a mio carico si chiuderebbe subito. Io invece sto studiando gli atti, anche quelli contenuti nei numerosi stralci a mod. 44 e mod. 45 che disposi all’epoca per esigenze di particolare segretezza, e ho già depositato una denuncia penale per falsità materiale in atto pubblico. Io voglio il processo, è una cosa che devo, a me e a tante altre persone che hanno diritto a giustizia e verità”. Sotto i riflettori vi sarebbe soprattutto la cattiva gestione delle intercettazioni fatte all’epoca dei fatti: alcune conversazioni, secondo la procura di Marsala, non sarebbero state registrate volontariamente.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche: FURTO IN CASA. FINISCONO IN MANETTE DUE UOMINI
ARTICOLO PRECEDENTE
Strada intitolata ad Arafat a Napoli. La Comunità ebraica protesta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Romina Power ritrova la sua Ylenia: ecco le foto dopo 20 anni
Lascia un commento