Schianto sull’Appia in moto: Pasquale muore a 23 anni
Terribile incidente sull’Appia, all’altezza di Carinola: Pasquale, di Santa Maria Capua Vetere, muore a 23 anni mentre tornava a casa
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Una tragedia è avvenuta nella notte nel casertano. Pasquale Ilardo, un giovane di 23 anni, ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente in moto. Lo schianto, avvenuto con una vettura che procedeva nel senso opposto di marcia, è avvenuto sull’Appia, all’altezza di Carinola. L’impatto è stato devastante: per il 23enne non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo a causa delle ferite riportate.
Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. È probabile che Pasquale stesse tornando a casa, a Santa Maria Capua Vetere. L’automobilista, invece, non ha riportato nessuna conseguenza, anche se ha accusato un malore, in seguito al quale è stato trasportato dagli operatori del 118 giunti sul posto al Pronto Soccorso di Sessa Aurunca.
Santa Maria Capua Vetere, i messaggi degli amici di Pasquale
Com’è ormai consuetudine dall’avvento dei social, la bacheca Facebook di Pasquale è stata sin da subito travolta da messaggi di cordoglio e sgomento, ma anche di amore nei suoi confronti da parte di amici e parenti. “Mi hai spezzato il cuore, riposa in pace amico mio”, “Il tuo sorriso resterà nel cuore di tutto noi… ti ricorderò sempre sorridente come eri tu” sono solo alcune delle frasi dedicate al 23enne da parte di chi gli ha voluto bene.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A POZZUOLI: MAXI RISSA FINISCE NEL SANGUE. DECEDUTO UN 45ENNE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera Maggio pubblica una canzone a lei dedicata
Lascia un commento