Rinnovo Insigne: Spalletti lo vuole, De Laurentiis deve decidere
Si discute ancora sul rinnovo di Insigne: il nuovo allenatore è contento di allenarlo. Il Presidente vuole che rimanga alle sue condizioni
RINNOVO INSIGNE – Manca solo al finale degli Europei poi i giocatori potranno dedicarsi alle vacanze. Insigne arriverà a Castelvolturno con una situazione contrattuale ancora da definire, visto che è in scadenza.
Lui vorrebbe rimanere a Napoli ma chiede un aumento dell’ingaggio. Un ritocco verso l’alto, verso i 5.5 milioni di euro. Non è dello stesso parere De Laurentiis: il presidente vorrebbe ritoccare lo stipendio verso il basso, anche a causa della pandemia.
E’ qui il punto di rottura. In mezzo c’è Spalletti; l’allenatore, come lui stesso ha affermato nella conferenza stampa di presentazione, vorrebbe allenare il Napoli con un Insigne (quindi rinnovo) al centro del progetto.
“A me farebbe piacere condividere questo percorso insieme, ma poi naturalmente ci sono altre questioni e quelle le andremo ad analizzare quando lui ritorna”. Queste le sue parole.
Al momento le parti sono ferme a queste considerazioni: ci sarà bisogno di vedersi e discutere faccia a faccia di ‘quel che sarà’.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, Bruno Giordano:”La squadra è da scudetto già così”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: “Hanno fatto una boiata, ecco perché non si trova”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento