Denise Pipitone, parte il flashmob “azzurri per Denise”. L’INIZIATIVA
Denise Pipitone: parte il flashmob “Azzurri per Denise”, l’iniziativa volta a sensibilizzare tifosi e calciatori di Euro2020
La scomparsa di Denise Pipitone è ormai sotto tutti i riflettori, ma giustizia ancora non è stata fatta. Per tale motivo una pagina dedicata alla ricerca della piccola, #Unitipercercare, ha deciso di lanciare un appello in occasione della finale degli Europei.
Cos’è #azzurriperdenise
Un FLASHMOB, per l’esattezza, nel quale si spera di coinvolgere più persone possibili ad indossare una maglietta o a portare uno striscione per Denise in occasione della finale di domenica sera a Wembley. La speranza è che l’appello possa esser colto soprattutto dai calciatori, dalle loro mogli o da tifosi presenti allo stadio, affinché si possa dare il giusto peso ad una causa così importante.
La pagina in questione ha già provato a mettersi in contatto con gli atleti ma, complici l’elevato numero di richieste giornaliere e la tensione tipica dell’evento, è davvero complicato riuscire ad essere ascoltati dai diretti interessati.
Ecco perché i social, sia esso Twitter, Instagram o Facebook dovranno e potranno fare la differenza! Fate girare il più possibile questo appello e condividetelo nei vostri profili: AIUTIAMO LA PICCOLA DENISE A RITORNARE A CASA!
Pagina Instagram #unitipercercare (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, in Thailandia è boom di contagi. Semi-lockdown a Bangkok
Lascia un commento