Denise Pipitone: concluso un interrogatorio di 6 ore. ECCO DI CHI
Denise Pipitone: interrogatorio durato ben 6 ore per un testimone. Ecco i frutti che ha prodotto…
DENISE PIPITONE: Si è da poco concluso l’interrogatorio di Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, ascoltato in veste di testimone assistito nell’ambito dell’inchiesta relativa alla scomparsa della piccola Denise.
L’uomo, ricordiamo, era stato ascoltato in passato per ben sei volte e anche l’interrogatorio più recente non è stato di certo una passeggiata. Sei lunghe ore di domande per provare a far luce sulla triste vicenda: il ragazzo è entrato in commissariato in mattinata per uscirne nel tardo pomeriggio di ieri.
All’epoca dei fatti Gaspare era poco più che un ragazzino, aveva infatti soltanto 18 anni, mentre ora ne ha 35. Di recente era tornato a parlare della vicenda intervenendo alla trasmissione di Rete 4, Quarto Grado: “Mi stanno facendo passare per un mostro. Io con la sparizione di Denise non c’entro nulla. Ho aiutato la polizia, mi sono prestato a fare delle domande dirette a Jessica in commissariato”. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “DENISE PIPITONE: PARLA PIERA MAGGIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel pomeriggio a Napoli: 40enne muore per un malore
Lascia un commento