9 Luglio 2021

Napoli Femminile, arriva la statunitense Emily Garnier

Napoli Femminile, il club azzurro riporta in Italia la statunitense Emily Garnier. Arriva l’ufficialità dell’ingaggio: “Da Empoli a Napoli”

Sono ufficialmente aperte le porte del mercato del Napoli Femminile. In questi giorni, difatti, la dirigenza azzurra è alle prese con acquisti e cessioni in vista del prossimo campionato. Poco fa, il club presieduto da Lello Carlino ha reso noto l’ingaggio di una nuova calciatrice: Emily Garnier.

“Da Empoli a Napoli passando per la Danimarca. Emily Garnier, difensore centrale nata a Littleton in Colorado il 21 marzo del 1996, torna in Italia dopo l’avventura con il Fortuna Hjorring, club approdato in Champions nel quale ha collezionato venti presenze nell’ultima stagione (realizzando anche un gol). La Garnier ritroverà nel Napoli Femminile mister Pistolesi che l’ha allenata in Toscana”, queste le parole ufficiali della società calcistica che milita nella massima serie.

Emily Garnier

Emily Garnier, difensore centrale

Il club azzurro è dunque fiero di annunciare l’arrivo di Emily Garnier, che darà una mano alla formazione allenata da Alessandro Pistolesi. Il calciomercato continua all’ombra del Vesuvio, tra colpi di scena e possibili ritorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI FEMMINILE, RITIRO A RIVISONDOLI: ECCO LA DATA UFFICIALE 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.