Denise Pipitone: Piera Maggio punta il dito. IL BERSAGLIO
Denise Pipitone: parla ancora Piera Maggio. La madre della bambina punta il dito contro una persona…
DENISE PIPITONE: Sono giorni di fuoco quelli che si stanno velocemente susseguendo dal momento in cui è giunta presso lo studio dell’avvocato Frazzitta quella lettera anonima che ha riacceso i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise. Da quel momento in poi si sono moltiplicate le testimonianze ed i dettagli che si spera possano portar presto alla risoluzione di un caso aperto ormai da troppo tempo.
Intanto, sul suo profilo Facebook, mamma Piera continua la sua battaglia volta a smuovere la coscienza di chi è conoscenza di altri elementi preziosi per le indagini, ma fatica a parlare. Le sue parole:
Quant’è bello guardare negli occhi il proprio figlio e saperti sincera nonostante tutto. Questo non ha prezzo! Prima o poi chi ha una coscienza, dovrà farne i conti. In questo ci credo. Piera Maggio
Una frecciata, la sua, che sembra aver un obiettivo preciso. Un genitore. Chiaro ed esplicito è infatti il riferimento a chi “può guardare negli occhi il proprio bambino con la massima sincerità”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “DENISE PIPITONE: L’INCREDIBILE ACCUSA DI MILO INFANTE FA SCALPORE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Inghilterra: aperto un procedimento disciplinare. Ecco cosa è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangio e Giulia, convivenza in vista? Ecco la risposta del cantante veneto
Lascia un commento