Spalletti: ecco il Napoli che vorrebbe e che creerà
Spalletti: “mi piacerebbe una squadra sfacciata e di scugnizzi”, questa la squadra che vorrebbe il nuovo mister
Spalletti- La conferenza stampa del nuovo allenatore del Napoli sta andando a gonfie vele, con dichiarazioni sull’ambiente e sui giocatori che infiammano già i tifosi.
Tra le numerose domande, spicca quella di Carlo Alvino, che ha chiesto al mister quale fosse l’aggettivo più adatto per descrivere il Napoli e di parlare della squadra che vorrebbe.
Il mister ha risposto:” mi piacerebbe un Napoli sfacciato- ha aggiunto poi- una squadra di scugnizzi che credano nel proprio talento.”
Parole molto importanti, che mirano a caricare la squadra ed a prepararla per la nuova stagione.
Mister Spalletti, si è poi soffermato sull’importanza dell’Europa League a seguito della domanda sempre da parte di Alvino.
Dunque l’Europa League verrà considerata una competizione di rilievo, così come la Coppa Italia, anche perché ” Napoli è la città con più napoletani sparsi nel Mondo” e quindi restare nell’Europa che conta darà ancora più visibilità alla squadra.
LEGGI ANCHE:Spalletti in conferenza stampa: “Napoli forte, ma quanto ne è consapevole?”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E NON PERDERTI ALCUN AGGIORNAMENTO SU ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, POLITICA E TANTO ALTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni confessa: “Ho paura di fidarmi delle persone, adoro i miei fan”
Lascia un commento