8 Luglio 2021

Spalletti in conferenza stampa: “Napoli forte, ma quanto ne è consapevole?”

Spalletti in conferenza stampa: le dichiarazioni del neo allenatore del Napoli. “Il Napoli è forte, ma quanto ne è consapevole?

Le dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, in occasione della conferenza stampa di questo pomeriggio. Il tecnico scelto da ADL per la stagione 2021-2022 ha le idee chiare e centra subito il punto sulla principale “debolezza” degli azzurri: la consapevolezza dei propri mezzi. Ecco le sue parole:

“Il Napoli è una squadra forte, ma a volte non completa perché non è consapevole dei propri mezzi e della sua forza, per cui questa è una cosa di cui mi renderò conto strada facendo perché da quando mi hanno detto che sarei stato l’allenatore del Napoli non gli ho mai levato gli occhi di dosso. Questa è una squadra che mi piace e mi assomiglia, ma poi bisogna darci dentro per vedere come vanno le cose. La città è una città forte: sono orgoglioso di venirci perché siederò sulla panchina dove ha giocato Diego Armando Maradona e poi il tour è dell’anima perché è anche la città di San Gennaro, la città dove il calcio e i miracoli sono la stessa cosa.

AI TIFOSI DELUSI: “Abbiamo solo una risposta, solo una possibilità perché il calcio giocato lo dobbiamo per forza accostare ai risultati. Ai tifosi quello che gli dai te lo rendono con gli interessi. Mi piace lo slogan sarò con te perché è un grido di appartenenza che non dovrebbe mai mancare, ma è una mano che ti tende la città, una mano che dovremo stringere forte per provare ad arrivare lontano e per dimostrare di meritare di saper vestire questa maglia.”

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche: NAPOLI FEMMINILE- CONFERMATA CAPITAN DI MARINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.