8 Luglio 2021

Sangiovanni confessa: “Ho paura di fidarmi delle persone, adoro i miei fan”

Fonte foto: FIMI

Sangiovanni

Sangiovanni, secondo classificato ad Amici 2021, ha rilasciato un’intervista a Sofia Viscardi, celebre Youtuber. Ecco riportate le sue parole

AMICI 20, SANGIO CONFESSA: “HO PAURA DI NON TROVARE VERITA’ NEI RAPPORTI CON LE PERSONE”– Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici 20, ha rilasciato un’intervista molto interessante ai microfoni di Profilo di Venti. Il cantautore 18enne veneto ha risposto ad alcune domande della celebre youtuber e scrittrice italiana Sofia Viscardi. 

Ecco le dichiarazioni di Sangiovanni: “Ho paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. I miei fan li adoro, si capisce quando una persona sente davvero ciò che dice. Sono contento di essere in grado di aiutare quelle persone che non hanno fiducia nei propri mezzi, è proprio questo che voglio comunicare con la musica”, dice il cantante 18enne veneto.

Sangio ha poi così proseguito: «Ho due fratelli molto grandi e sono sempre stato abituato a vivere le loro cose. Rispetto ad altri miei coetanei quindi, magari sono cresciuto prima. Sono maturato più in fretta, trovandomi in situazioni non tipicamente della mia età. Ecco perché magari mi sento diverso rispetto ad altri ragazzi e non vengo capito pienamente».

Infine, Sangiovanni ha concluso dicendo: «Ci sono dei momenti in cui mi sono sentito piccolo, mangiato da diverse situazioni, però non mi succede da un po’. Sbagliato non mi sono mai sentito, ma forse inadeguato sì. Mi fa paura l’idea di perdere delle cose che ho. Credo che l’inconsapevolezza e la spontaneità siano super importanti per chi fa musica». 

A fine intervista Sofia ha regalato a Sangio un libro scritto da lei, invitandolo a leggere la sua storia. Il cantante, ex allievo del Prof. Rudy Zerbi, l’ha ringraziata tantissimo, sia per l’intervista che per il dono. E voi avete seguito l’intervista su Youtube? Cosa ne pensate delle parole di Sangiovanni?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.