7 Luglio 2021

Anticipazioni Amici 21: Arisa confermata tra i professori? L’indiscrezione

Immagine di repertorio

anticipazioni amici 2023 prima puntata

Anticipazioni Amici 21: Arisa rifiuta l’offerta di Pechino Express e torna nel corpo docenti. Lo ha annunciato la pagina Twitter “AMICI NEWS”

ANTICIPAZIONI AMICI 21: CAMBIANO I DOCENTI? ARISA CONFERMATA ANCHE PER LA PROSSIMA EDIZIONE- Vi avevamo parlato nelle scorse settimane delle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, secondo cui diversi professori sarebbero pronti a lasciare il Talent Shaw condotto da Maria De Filippi. Non sarà Arisa a lasciare il programma: Rosalba Pippa infatti, ex giudice di X Factor, sarà nel corpo docenti anche ad Amici 21. Lo annuncia la pagina TwitterAMICI NEWS“.

In particolare, secondo le notizie che circolano sui social, Arisa avrebbe rifiutato l’offerta di Pechino Express poiché vuole proseguire il suo incarico ad Amici. Una splendida notizia per i numerosi fan della cantante, nonché giudice, super confermata anche per la prossima edizione. Resta invece da ufficializzare l’altro rumors di cui vi avevamo parlato, relativo a Raimondo Todaro. Il coreografo passerebbe da Ballando con le stelle ad Amici 21, dove fra le altre cose, ritroverebbe la sua ex compagna, Francesca Tocca.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 21. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: Raimondo Todaro nuovo giudice del Talent? La news”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.