ASD San Giorgio 1926, le scuse per i fuochi pirotecnici dopo il passaggio in serie D
La ASD San Giorgio 1926 festeggia un risultato storico, il passaggio in Serie D. I cittadini sangiorgesi si lamentano dei fuochi pirotecnici
La ASD San Giorgio 1926, ieri ha raggiunto un risultato storico. Battendo l’acerrana 4-2, si guadagna il posto in Serie D. Ieri sera, durante i festeggiamenti, hanno lanciato i fuori pirotecnici un po’ fuori dall’orario normale. Molte sono state le lamentele e le polemiche dei cittadini di San Giorgio a Cremano, che hanno scritto commenti e lamentele sui social.
Qui di seguito, il comunicato stampa con le scuse ufficiali della squadra:
«La ASD San Giorgio 1926 si scusa per l’orario in cui sono stati lanciati i fuochi pirotecnici e se questo ha potuto urtare la sensibilità e la serenità di alcuni cittadini.
Lo scopo era unicamente quello di festeggiare un risultato storico insieme alla città ed il lancio dei fuochi pirotecnici era previsto ad un orario più consono.
Le varie sorprese e dimostrazioni d’affetto ricevute durante la serata dei festeggiamenti hanno fatto slittare l’orario in cui era previsto lo spettacolo. Chiediamo scusa, il tutto è stato fatto in buona fede e senza voler mancare di rispetto nessuna persona. Nei prossimi giorni la società valuterà se ci sono i presupposti di continuare ad operare negli impianti e sedi cittadine» .
LEGGI ANCHE: Napoli Femminile: la spagnola Aguirre tra i pali nella prossima stagione
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiesa di San Gennaro al bosco: ha riaperto al pubblico questa mattina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni Summer Tour: nuove date per seguire Sangio. Biglietti a ruba
Lascia un commento