Aereo russo precipita con 28 persone a bordo. Nessun sopravvissuto
Aereo russo precipita con 28 persone a bordo. Nessuno dei passeggeri è sopravvissuto allo schianto. Trovati i resti dell’aereo
Un aereo russo è precipitato in mare, a cinque km di distanza da una aeroporto sulla costa che affaccia sul mare di Okhotsk, dove avrebbe dovuto atterrare.
Sull’aereo erano presenti 28 passeggeri. Di questi, pare non sia stato trovato dalle autorità impegnate nella ricerca nessun superstite.
Come riportato da RaiNews, il governatore della Kamchatka (la Regione in cui ‘aereo aveva fatto perdere le proprie tracce, per poi precipitare), Vladimir Solodov, ha comunicato all’agenzia di stampa Interfax che il corpo principale dell’aereo è stato trovato sulla costa, mentre altri resti sono stati trovati in mare, poco più in là rispetto alla costa, luogo del ritrovamento del corpo principale dell’aereo.
L’An-26 stava volando da Petropavlovsk-Kamchatsky a Palana, quando si sono interrotte le comunicazioni.
Da accertare le cause del tragico incidente, in cui pare abbiano perso tutte le 28 persone presenti a bordo.
Napoli.zon vi terrà aggiornati sugli sviluppi della vicenda.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, eventi, cultura, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
Potrebbe interessarti anche: ALLERTA METEO CAMPANIA, IN ARRIVO UNA NUOVA ONDATA DI CALORE. ECCO QUANDO
ARTICOLO PRECEDENTE
Barbara D’urso e Raffaella Carrà: «Le mie interviste ispirate a lei»
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiesa di San Gennaro al bosco: ha riaperto al pubblico questa mattina
Lascia un commento