Rapina al Conad di 15.000 euro: 2 persone di Afragola nella banda
Rapina da 15mila euro al Conad di Imola. Identificate nella banda anche 2 persone di Afragola
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola hanno denunciato e arrestato dei malviventi. Avevano effettuato una rapina al Conad del valore di 15.000 euro. Nella banda anche due persone di Afragola.
I militari hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emesse dal Tribunale di Bologna, nei confronti di un 40enne residente a Imola, un 38enne e un 48enne residenti ad Afragola. Tutti indagati per rapina aggravata in concorso.
Com’è andata?
Una dipendente del parcheggio del supermercato Conad, situato in Viale Giosuè Carducci, è stata aggredita. Inizialmente l’uomo l’ha minacciata con una pistola puntata alla tempia. Dopodiché è stata costretta a consegnare una cassetta, contenente l’incasso pari a 15.000 euro.
Dopo la rapina, lei ha inseguito coraggiosamente l’assalitore, riuscendo a vederlo allontanarsi in un’automobile di colore blu. Il veicolo, guidato da un’altra persona, era rimasto dentro ad attendere il ritorno del complice.
Hanno così potuto analizzare le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, che erano installate sulla pubblica in una via vicina al luogo in cui si era verificata la rapina a mano armata. Le immagini hanno consentito ai militari di ricostruire i fatti e di attribuire la responsabilità ai tre soggetti destinatari dell’ordinanza applicativa di misure cautelari.
LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro, resta con la mano in un macchinario
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato: il Milan potrebbe aiutare il Napoli per una cessione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile: la spagnola Aguirre tra i pali nella prossima stagione
Lascia un commento