Incidente nel piazzale della Farnesina, perde la vita un 28enne. E’ caccia ai responsabili
Incidente nel piazzale della Farnesina, perde la vita un ragazzo di 28 anni. E’ caccia al responsabile. La ricostruzione del tragico impatto
Incidente nel piazzale della Farnesina – Ieri a via dei Colli della Farnesina si è verificato un terribile incidente, che ha provocato la morte di un ragazzo di soli 28 anni.
L’incidente, stando alle prime ricostruzioni, dovrebbe esser stato causato da un’autovettura a Largo Bratislava. L’auto si è andata a scontrare con lo scooter Kymco Agility guidata dalla vittima.
A bordo dello scooter, anche un amico del ragazzo, un uomo di 35 anni, rimasto gravemente ferito nell’incidente e trasportato con urgenza presso il nosocomio Gemelli di Roma, in codice rosso.
Dopo l’impatto, il conducente dell’autovettura è scappato, senza prestare soccorso ai ragazzi.
Stando alle prime ricostruzioni, pare sia emerso che l’impatto è avvenuto verso le 23:00 di ieri: dopo il terribile impatto, l’auto si sarebbe data alla fuga.
Ma, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Messaggero, la polizia pare già essere sulle tracce del conducente: a fornire un aiuto alla polizia, le numerose testimonianze raccolte e le immagini delle camere di videosorveglianza presenti in zona.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, economia e finanza, sport, eventi, cultura seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Legge Zan: scontro tra Chiara Ferragni e Matteo Renzi, sfida sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: il Milan potrebbe aiutare il Napoli per una cessione
Lascia un commento