Napoli Femminile: la spagnola Aguirre tra i pali nella prossima stagione
Napoli Femminile: arriva la spagnola Aguirre tra i pali nella prossima stagione. Qui, a seguire, l’ufficialità del club azzurro
NAPOLI FEMMINILE – La società presieduta da Lello Carlino, che milita nella massima serie, questa mattina ha reso nota la permanenza di Eleonora Goldoni. Con lei, a proseguire il percorso all’ombra del Vesuvio, anche le calciatrici Evi Popadinova e Deppy Chatzinikolau: importanti profili per il tecnico Alessandro Pistolesi.
Aguirre, nuovo estremo difensore del Napoli
Poca fa, invece, il Napoli Femminile ha comunicato l’ingaggio di Yolanda Aguirre Gutierrez. Aguirre, nata a Daimiel in Spagna il 23/10/1998, difenderà nella prossima stagione i pali della formazione partenopea. La spagnola ha disputato 31 gare, tutte da titolare, nell’ultima Liga Iberdola (il massimo campionato spagnolo) con la maglia del Santa Teresa di Badaioz. Con quest’ultimo club – fa sapere la società calcistica – la Aguirre ha giocato le ultime quattro stagioni. Nel 2016, invece, è stata vice-campionessa europea Under 19 con la nazionale spagnola.
Il club ha dunque risolto le operazioni di Catalina Pérez e Sabrina Tasselli: fondamentali per aver contribuito alla permanenza in Serie A. Tra le mura azzurre – intanto – il mercato procede tra saluti e nuovi arrivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI FEMMINILE, RITIRO A RIVISONDOLI: LA DATA UFFICIALE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina al Conad di 15.000 euro: 2 persone di Afragola nella banda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mike Bird, un mese fa la tragica morte: ecco la dedica speciale di una sua fan
Lascia un commento