Emerson Palmieri, la Roma si fionda sul giocatore per sostituire Spinazzola
Emerson Palmieri, arriva un’altra pretendente italiana: interesse della Roma, che lo candida a possibile sostituto dell’infortunato Spinazzola
Emerson Palmieri, desiderio da tempo della Società Sportiva Calcio Napoli, è entrato nella lista dei desideri di un’altra squadra italiana.
Si tratta della Roma, alla ricerca di un terzino sinistro in grado di sostituire il lungodegente Leonardo Spinazzola, infortunatosi durante l’Europeo, e che resterà fuori dal rettangolo verde per i prossimi mesi.
L’Italia, impegnata questa sera nella semifinale contro la Spagna, schiererà proprio Emerson Palmieri al posto di Spinazzola, reduce da un Europeo strabiliante.
Il Napoli, interessata da tempo al terzino sinistro, dovrà dunque vedersela con un’agguerrita concorrenza per aggiudicarsi il numero 4 azzurro.
La situazione si deciderà nelle prossime settimane ma, stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, il napoli sarebbe, ad oggi, in pole position per l’acquisizione delle prestazioni sportive del talentuoso calciatore.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Legge Zan: scontro tra Chiara Ferragni e Matteo Renzi, sfida sui social
Lascia un commento