Luperto vicino alla Salernitana, Tutino torna al Napoli
La situazione sui rientri dai prestiti della scorsa stagione: il Napoli deciderà se tenere in rosa Luperto e Tutino
E’ tempo di rientri per i tesserati di proprietà del Napoli che la scorsa stagione hanno giocato in prestito in altre squadre di Serie A e Serie B. L’attenzione si focalizza, come riporta TMW, su due calciatori nello specifico: il primo è Sebastiano Luperto, il secondo è Gennaro Tutino.
SEBASTIANO LUPERTO ALLA SALERNITANA – Reduce da una stagione in prestito al Crotone retrocesso, Sebastiano Luperto sembra essere destinato ad un nuovo prestito per l’anno 2021/2022. Dopo due anni con la prima squadra del Napoli, Luperto ha disputato una discreta stagione con la squadra calabrese che però non ha potuto evitare la retrocessione. La prossima avventurà potrà comunque essere in Serie A, in quanto la Salernitana ha chiesto informazioni per il difensore del Napoli. Non si sa ancora se la soluzione sarà quella del prestito ma i Cavallucci Marini sono in pressing per Luperto, dato anche il poco spazio che gli concederebbero gli azzurri.
GENNARO TUTINO RIENTRA AL NAPOLI – Diversa la situazione per l’attaccante Gennaro Tutino. Il classe ’96 napoletano è appena rientrato dal prestito proprio alla Salernitana nella stagione della promozione in A. A differenza di Luperto però, Spalletti si è detto interessato al ragazzo e vorrebbe visionarlo nel pre-campionato che il Napoli disputerà tra luglio e agosto. Salernitana in forte pressing per riavere Tutino anche per la prossima stagione di Serie A, ma il Napoli non cederà l’attaccante prima del via libera del suo nuovo allenatore.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> SARRI RIABBRACCIA UN EX NAPOLI ALLA LAZIO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento