6 Luglio 2021

Grillitch-Napoli: Parti vicine, si può chiudere a breve

Il Napoli punta forte su  Grillitch, centrocampista della Nazionale Austriaca

Ufficializzato l’arrivo di Spalletti come allenatore e il nuovo progetto di Adl, il Napoli può concentrarsi sul mercato. Primo obbiettivo? Grillitch.

La società azzurra con Cristiano Giuntoli al lavoro, é interessata a Florian Grillitch classe ’95, austriaco.

Il calciatore, attualmente in forza all’Hoffenheim, ha catturato l’attenzione del Napoli con la partita disputata dall’Italia contro l’Austria in EURO 2020.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 18mln di Euro, l’Hoffenheim ne chiede 15 e al momento gli azzurri sarebbero arrivati ad 8mln.

Poca distanza tra le parti ma le intenzioni sono quelle di chiudere al piú presto possibile.

Uno dei punti di forza di Grillitch é la duttilità: infatti, può essere schierato in tutti i ruoli del centrocampo, è un centrocampista al quale piace controllare i ritmi di gioco e con un ottimo senso della posizione, notevole anche dal punto di vista fisico visti i suoi 187cm di altezza.

In questo momento il Napoli sembra scatenato, carico e in fiducia, partire con il piede giusto può solo far bene alla squadra. Bisogna anche cautelarsi in vista di qualche offerta importante per i top giocatori del Napoli.

Vedremo nelle prossime settimane come si muoverà il Napoli in questo senso.

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON (clicca qui)

SEGUICI SU FACEBOOK(clicca qui)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI(clicca qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.