Napoli, vigili picchiati per aver deviato il traffico
Tre vigili urbani picchiati in piena notte a Napoli, per aver svolto mansioni inerenti al loro lavoro…
Follia a Napoli, dove sabato scorso, in piazza Sette settembre, tra via Toledo e piazza Dante, tre vigili urbani sono stati picchiati in piena notte per aver segnalato una macchia d’olio a terra e aver deviato il traffico per evitare che qualche passante potesse cadere e farsi male.
Secondo quanto riportano i colleghi di TeleClubItalia, un motociclista, insieme ad un secondo uomo ha attaccato i vigili. Uno degli agenti è stato preso a pugni in faccia portando a casa un naso rotto e 30 giorni di prognosi. Agli altri due, che hanno preso anch’essi botte, sono stati refertati 10 e 6 giorni di prognosi.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha scritto: “Solidarietà agli agenti feriti e a tutte le forze dell’ordine. Per i violenti chiediamo tolleranza zero”.
In rete, in questi giorni sta girando un video che mostra che gli agenti bloccano il motociclista con maniere troppo forti. Ad interrompere il video sarebbero stati gli stessi vigili, facendo con uno schiaffo, cadere il cellulare.
Potrebbe interessarti anche: Incendio a Giugliano, a fuoco le ecoballe di rifiuti
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, pronto il rinnovo per Di Lorenzo: il terzino destro firma fino al 2026
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zone rosse limitate in autunno. Pregliasco: “È una buona attenzione”
Lascia un commento