La vela di Scampia indicata da Google Maps come “Piazza di Spaccio”
La vela gialla di Scampia viene indicata da Google Maps come “Piazza di Spaccio”. A darne notizia il personaggio politico Francesco Emilio Borrelli
La vela gialla di Scampia, secondo quanto riferito dal personaggio politico Francesco Emilio Borrelli, viene indicata da Google Maps come “Piazza di Spaccio”.
Questo il messaggio pubblicato su Facebook dal consigliere Borrelli:
“Un cittadino ci ha segnalato che la vela gialla di Scampia è contrassegnata come piazza di spaccio su Google Maps. Quando abbiamo ricevuto la segnalazione non potevamo credere ai nostri occhi, abbiamo pensato si trattasse di uno scherzo o di un tranello. Così abbiamo cercato “piazza di spaccio” sull’app e abbiamo avuto la prova.
La scritta è accompagnata dall’icona di una busta da shopping che vuol dire che è stata registrata come esercizio commerciale, come se fosse un negozio di abbigliamento o alimentare. La localizzazione è stata senz’altro creata da un utente qualunque che va assolutamente rintracciato.”
Inoltre, il consigliere ha voluto lanciare un messaggio alle autorità competenti per intervenire sulla vicenda:
“Chiediamo alla Polizia postale di intervenire e rintracciare l’autore di quest’assurdità. Solo con un intervento forte e deciso possiamo evitare che questa vicenda si ripeta e si espanda. Questa è una pagina orribile per la nostra città che va subito rimossa.”
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grave incidente a Torre Annunziata, fidanzati rimangono bloccati nell’auto
Lascia un commento