Mertens operato oggi: ecco quando ritornerà l’attaccante
Mertens operato alla spalla nella giornata di oggi. Il calciatore starà a riposo e poi riprenderà le attività tra un mese circa
MERTENS OPERATO – Conclusi ormai i campionati europei di Euro 2020, i giocatori possono dedicarsi anche alla risoluzione dei propri problemi fisici.
Non a caso Dries Mertens, attaccante del Belgio e del Napoli, si è sottoposto nella giornata di oggi a una piccola operazione alla spalla sinistra, per la stabilizzazione dell’arto.
A darne notizia è proprio la società partenopea che con una nota sul proprio sito ufficiale ha voluto rassicurare i tifosi sulle condizioni di salute del folletto belga. Ecco quanto affermato dal club:
“Dries Mertens in giornata si è sottoposto in Belgio ad intervento di stabilizzazione della spalla sinistra da parte del dott. Declercq e sotto la supervisione del dott Canonico. Il giocatore osserverà un periodo di riposo di 2-3 settimane e poi inizierà il percorso riabilitativo”.
Meno di un mese, quindi, per rivedere Dries Mertens calcare i campi da gioco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Jorginho Pallone d’oro? Cassano impazzisce contro il giornalista
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Asilo Nido Sant’Antimo vittima dei vandali: imbrattato con la vernice
Lascia un commento