5 Luglio 2021
Denise Pipitone, ancora segreti. Piera Maggio dà un indizio
Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, torna a scrivere e lo fa con una frase sibillina: parla di punizioni segrete. A chi si riferisce?
DENISE PIPITONE – Passano i giorni e si accavallano, a più riprese, le notizie inerenti il caso che riguarda la bambina scomparsa da Mazara del Vallo ormai 17 anni fa.
Le indagini sono state riaperte solo qualche mese fa con un’ipotesi proveniente dalla Russia, poi purtroppo scemata. Si è passati a una ragazza rom di Scalea, ma sembrerebbe esserci stato un buco nell’acqua anche in quell’occasione. Il condizionale è d’obbligo perchè alcune verità neanche i giornali riescono a conoscerle.
In questi giorni, anche di bagarre con talune trasmissioni televisive, sono state fatte diverse ipotesi su dove possa essere Denise Pipitone e si sta cercando, tramite i nuovi testimoni, di ricostruire minuto per minuto tutti i momenti della sua sparizione.
La madre, Piera Maggio, non ha smesso neanche per un secondo di battagliare alla ricerca della figlia perduta. E oggi torna a scrivere sulla sua pagina facebook ufficiale un messaggio che, probabilmente, vorrebbe dare qualche indizio.
Sono poche parole, una citazione di Agatha Christie in particolare, riguardo una punizione segreta. Probabile il riferimento ai nuovi indagati e a eventuali condanne. Questo, ora, non è dato saperlo. Nel rispetto del dolore di una madre possiamo solo ipotizzare quanto sia grande il suo desiderio di poter parlare liberamente della situazione.
Ecco il suo post:
“Buongiorno a Voi, CARISSIMI! Oggi è un altro giorno…
#DenisePipitone
#DenisePipitone
Il male non rimane mai senza punizione, ma a volte la punizione è segreta.
(Agatha Christie)”
(Agatha Christie)”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: clamorosa rivelazione su Jessica Pulizzi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel napoletano: addio a Clara, morta a 35 anni dopo il parto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento