Temptation Island, una coppia squalificata: l’indiscrezione
Temptation Island 2021, una coppia sarebbe stata squalificata: arriva l’indiscrezione. Cosa sarà successo? E di che coppia si parla?
TEMPTATION ISLAND – È iniziato da pochissimo, mercoledì 30 giugno, ma già sembrano esserci dei colpi di scena. Una coppia della nona edizione di Temptation Island sarebbe già stata squalificata. Secondo quanto riportato da MondoTV24, pare che uno dei fidanzati non sia riuscito a resistere alla distanza forzata e prevista dal programma.
Le sei coppie, infatti, trascorrono 21 giorni separate per capire se la loro relazione può continuare oppure no. Potremmo scoprire già questa sera, lunedì 5 luglio, chi non ha resistito alla voglia di rivedere il proprio amato?
Secondo le indiscrezioni, dunque, ci sarebbe stata una scena simile a quella di Ciro Petrone che con la sua indimenticabile corsa – oggetto di meme e gif esilaranti – aveva raggiunto il villaggio delle fidanzate.
E non solo, secondo le informazioni trapelate, il ragazzo in questione avrebbe anche messo a soqquadro le camere del villaggio.
Pare che la coppia incriminata, e poi squalificata, sia quella composta da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. L’eccessiva gelosia di lui, evidentemente, lo avrebbero portato ad infrangere il regolamento previsto dal programma.
A conferma di quest’indiscrezione c’è anche uno degli ultimi video pubblicati sul profilo ufficiale di Temptation Island. Nel filmato si vede Filippo convocare Valentina nel pinnettu per vedere delle immagini che “non potevano aspettare il prossimo falò”.
POTREBBE INTERESSARTI:Una voce per Padre Pio, prima puntata: Giulia Stabile super protagonista
ARTICOLO PRECEDENTE
Una voce per Padre Pio, prima puntata: Giulia Stabile super protagonista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spari tra la folla a Napoli, distrutta la vetrina di un negozio
Lascia un commento