Spalletti è arrivato in città: inizia l’avventura azzurra
Luciano Spalletti è arrivato a Napoli poco dopo le 13.00: “Felice di essere qui”. Inizia la sua avventura alla guida dei partenopei
Spalletti è arrivato a Napoli poco dopo le 13.00 di oggi: ad accoglierlo il presidente Aurelio De Laurentiis ed il vice-presidente, Edo.
Poche parole, quelle del patron azzurro (che ha già risposto alle tante domande dei giornalisti appena due giorni fa, ndr) che ha lasciato subito il “palcoscenico” al neo tecnico, che si è detto felice della sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio e ha subito salutato i tifosi: “Va detto qualcosa alla città e ai tifosi. Un forza Napoli. Come dicono loro “sarò con te”, felicissimo e onoratissimo di esser il nuovo allenatore del Napoli. Metterò tutto me stesso a disposizione della squadra perché amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che poi la felicità delle città sia diversa perché dipende molto dal contesto e a Napoli il contesto è stimolante, unico. Non vedo l’ora di conoscer bene Napoli.”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo Napoli “AMICHEVOLE INTERNAZIONALE IL 31 LUGLIO: ECCO CONTRO CHI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Battiti Live 2021: domani sul palco Tancredi, Enula e Sangiovanni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lancia lo zaino dalla finestra dopo aver avvistato la Polizia
Lascia un commento