Ospedale del Mare, infermiere nega la barella e viene aggredito
Ospedale del Mare, infermiere nega la barella e viene aggredito. Trauma al volto e al ginocchio, necessario l’intervento dei carabinieri
Ancora aggressioni all’ospedale. È accaduto stanotte, poco prima dell’una, al Pronto soccorso dell’Ospedale del Mare a Napoli. Stando a quanto raccolto finora, un paziente aveva chiesto di potersi stendere su una barella, in attesa dei risultati di un accertamento diagnostico, ma un operatore socio-sanitario gli ha comunicato che quest’ultime erano riservate alle emergenze. A tal punto, l’uomo ha reagito con violenza colpendo l’infermiere con una testata al volto, seguita da spintoni e calci.
Il protagonista dell’aggressione è un 38enne di Crispano, già denunciato in passato e noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma della stazione di Ponticelli, intervenuti all’Ospedale del Mare, difatti hanno identificato subito l’aggressore. L’infermiere ha riportato una prognosi di tre giorni per contusioni e trauma al volto ed al ginocchio sinistro. Al momento non risulta che sia stata presentata una denuncia per quanto successo questa notte all’Ospedale del Mare.
Una settimana fa, un simile episodio si è verificato al pronto soccorso di Villa Betania: un paziente si è alzato dalla barella e ha distrutto tutto il materiale sanitario, aggredendo gli infermieri di turno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MONDRAGONE, SCHIANTO SULLA DOMITIANA: ADDIO A PINA MISSO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Genova, cane rinchiuso in auto muore di ipertermia. Nei guai i proprietari
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli, amichevole internazionale in agenda il 31 Luglio: ecco con chi
Lascia un commento