Love is in the air: anticipazioni puntata 2 luglio
Love is in the air: ecco le anticipazioni relative alla puntata di domani, venerdì 2 luglio. La trappola per Erkan
Love is in the air: i fan sono già in attesa di conoscere cosa accadrà nella puntata di domani. Proviamo a far chiarezza insieme grazie alle indiscrezioni riportate dai colleghi di TV SOAP.
Eda e Ferit spiano una conversazione tra Serkan e Selin e i due si confortano a vicenda: Ferit infatti confessa a Eda di essere stato lui a inviare le foto del contratto di fidanzamento a Kaan, che poi le ha inoltrate alla giornalista. Nonostante sia visibilmente scossa e combattuta, Eda decide di accettare le condizioni poste da Ferit e di non rivelar nulla a Serkan.
Eda, però, non riesce a mandar giù un boccone così amaro e decide di confidarsi con le sue amiche alla ricerca di conforto. A questo punto Melo intuisce che le cose stanno assumendo una brutta piega e fiuta il raggiro di Kaan. Per questo motivo confessa la relazione.
Dai racconti di Eda e Melo, Fifi conclude che è stato Kaan a rubare il brevetto di Serkan e le ragazze decidono quindi di far riscattare Eda agli occhi di Serkan. Fifi e Melo tendono una trappola a Kaan: lo addormentano con l’etere per poi prendere il suo cellulare ed inviare a Eda tutte le foto del progetto del lampadario.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Leggi anche la seguente notizia “TEMPTATION ISLAND: GUENDA SMASCHERA TOMMASO.”
Lascia un commento