Messi svincolato: la folle offerta di una squadra. ECCO CHI
Lionel Messi svincolato da ormai 10 ore. Arriva la clamorosa offerta di un club che gli vieta di usare la 10 e…
Sempre più vicino il rinnovo di Lionel Messi col Barcellona, soprattutto dopo che il club blaugrana è riuscito a portare a “casa” lo storico amico del numero 10 argentino: Sergio Aguero.
Eppure, dalle 00.00 di oggi la Pulce è ufficialmente svincolata ed ecco che, tra le tante pretendenti, si è fatta avanti una squadra brasiliana che ha deciso di tentare il tutto per tutto per cercare di strappare Messi al Barcellona.
Quale? semplicemente la ‘peggior squadra del mondo’. Si tratta dell’ Ibis Sport Club, che milita nella serie A2 brasiliana. Nell’offerta avanzata su Twitter l’ Ibis sottolinea con “orgoglio” di aver passato tre anni e undici mesi senza vincere una partita e offre ufficialmente un bizzarro contratto all’argentino attualmente senza squadra (fa già ridere così, ndr). Ecco le condizioni:
Un periodo di 15 anni nel club; uno stipendio che varia in base al rendimento del giocatore; non può fare troppi gol (pena la rescissione del contratto); non può essere un campione (pena la rescissione del contratto); non può usare la maglia numero 10 (È di Mauro Shampoo); giurare per tre volte che Pelé è migliore di Maradona.
Insomma, l’offerta dell’IBIS è senza dubbio alcuno la miglior proposta che la pulce potesse ricevere in era covid e chissà che il numero 10 della nazionale albiceleste e del Barcellona non possa rispondere simpaticamente al club brasiliano. Stay tuned!
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia: “ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA TEMPTATION ISLAND”
ARTICOLO PRECEDENTE
Mario Rui, pronto l’addio al Napoli: ecco dove andrà il terzino portoghese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ispezioni Nas a Napoli: sequestrati 120 kg di carne e pesce in 15 ristoranti
Lascia un commento