Mario Rui, pronto l’addio al Napoli: ecco dove andrà il terzino portoghese
SSC Napoli, vicina la cessione di Mario Rui: il terzino portoghese andrà al Galatasaray per 5 milioni di euro + bonus. Ecco tutti i dettagli
SSC NAPOLI, ADDIO A MARIO RUI: IL TERZINO EX EMPOLI E ROMA VA A GIOCARE IN TURCHIA – Mario Rui è sempre più lontano da Napoli. Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio infatti, tramite una news sul suo sito ufficiale, il terzino portoghese sarebbe in procinto di passare al Galatasaray. La trattativa è ben avviata: 5 milioni di euro + 2 di bonus nelle casse del Napoli.
L’indiscrezione, confermata fra l’altro anche dal collega Alfredo Pedullà, cambia totalmente gli scenari in casa Napoli. Se infatti finora si era parlato dell’acquisto di un terzino sinistro, ora considerando gli addii di Hysaj e Mario Rui, che sommati al precario stato fisico di Ghoulam lasciano una lacuna importante, ADL potrebbe comprare anche due terzini. Al momento gli unici disponibili in rosa sono Malcuit e Giovanni Di Lorenzo, impegnato con l’Italia ad Euro 2020. Nessuno dei due però è terzino sinistro di ruolo.
Per la fascia sinistra, sfumato Tavares, con l’Arsenal che ha battuto la concorrenza del Napoli, piace sempre Emerson Palmieri del Chelsea. Per l’esterno della Nazionale italiana la dirigenza partenopea cerca un’operazione stile Bakayoko, magari col prestito secco. Ma non sarà facile convincere il giocatore che percepisce un ingaggio importante. Restano poi da valutare attentamente le condizioni di Faouzi Ghoulam, che resterebbe il solo esterno mancino di ruolo se Mario Rui partisse.
LEGGI ANCHE: “DE LAURENTIIS IN CONFERENZA STAMPA”. CLICCA QUI.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island, Guendalina smaschera Tommaso: “mi insultava”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento