Sangio perde il primato su Spotify: ecco chi ha superato il cantante veneto
Musica, Sangio perde il primato su Spotify con la sua hit “Malibu”: ora il cantante veneto è secondo. Ecco quale canzone lo ha sorpassato
TOP 3 SPOTIFY, SANGIO PERDE LA VETTA: IL CANTANTE VENETO E’ ORA SECONDO CON LA SUA HIT “MALIBU” – La classifica singoli Spotify ha una nuova capolista: “Mi fai impazzire” di Sferaebbasta e Blanco ha infatti superato “Malibu” di Sangiovanni. Dopo oltre un mese e mezzo dunque, sulla piattaforma musicale la nuova canzone di Sfera e Blanco spezza il dominio di Sangio. Un’impresa non da poco, considerando i numeri del cantante veneto.
Una situazione abbastanza prevedibile: la hit “Malibu” ha dominato nelle scorse settimane, ma con le nuove canzoni estive è fisiologico un lieve calo. Il secondo posto su Spotify resta un risultato pazzesco, analizzando anche gli streams e i dischi ottenuti da Sangiovanni. C’è chi però non si accontenta: il suo fandom vuole continuare a vincere, spingendo il cantautore veneto a ottenere sempre più successi e certificazioni.
Ecco l’appello lanciato da Pierluigi Damian, papà di Sangio, sul gruppo Telegram per suo figlio Sangiovanni: “Oggi è giovedì e come sempre ultimo giorno valido per le certificazioni del lunedì.. non possiamo perdere la buona abitudine del disco di platino. Inoltre dobbiamo riconquistare il primo posto su Spotify”. Insomma, nessun dramma: essere secondi è normalissimo, ma ora i fan tutti (compreso suo padre), rivogliono il primato. E vedremo se nei prossimi giorni Sangiovanni tornerà in vetta o se magari perderà terreno in classifica per l’ascesa delle nuove proposte. Seguiranno aggiornamenti.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
iyikidoğdunkızım: quello che i fan non sanno su Kerem e Hande
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temptation Island: Tommaso e Alessandro protagonisti nella prima puntata
Lascia un commento