Italia-Belgio: chi recupera e chi no, ecco la situazione
Italia-Belgio vale l’accesso in semifinale, a Monaco serve la miglior Italia vista fino ad ora per battere i “Red Devils”
Italia-Belgio, sarà il secondo quarto di finale della giornata di venerdì 2 Luglio. Dopo Svizzera-Spagna, tocca agli azzurri alle 21 all’ Allianz Arena di Monaco.
A dirigere la sfida sarà la terna arbitrale slovena composta da Slavko Vincic ( Arbitro) e i due guardalinee Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic. Il quarto uomo è l’argentino Rapallini.
Intanto, secondo quanto riporta Onefootball Chiellini tornerà titolare proprio nella sfida di venerdì; in questi ultimi giorni infatti è tornato ad allenarsi col gruppo, in particolare al fianco di Bonucci. Sarà proprio questa la coppia difensiva che dovrà bloccare Lukaku e Mertens.
Al momento invece restano in bilico le presenze di Eden Hazard e Kevin De Bruyne.
L’esterno del Real Madrid quasi sicuramente non sarà a disposizione per la partita contro l’Italia, come affermato anche dal fratello Thorgan Hazard in conferenza stampa. Diversa invece la situazione del centrocampista del Manchester City, infatti la botta alla caviglia potrebbe rientrare nelle prossime ore.
Restano dunque da monitorare in queste ultime sedute di allenamenti prima della partita.
LEGGI ANCHE: De Laurentiis, oggi la conferenza stampa: si rompe il silenzio
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni al top: “Malibu” è al primo posto su Spotify, ecco la classifica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento