Incidente a Capri, paura per un natante che imbarca acqua
Incidente a Capri, a pochi metri da Marina Piccola: paura per natante che imbarca acqua, salvi 6 turisti
Questa mattina grande paura per un incidente a Capri, a qualche centinaio di metri dalla spiaggia di Marina Piccola. Un’imbarcazione proveniente da Torre Annunziata, un natante a motore di circa 5 metri di lunghezza con a bordo 6 persone, improvvisamente ha imbarcato acqua.
I diportisti e i bagnini hanno immediatamente allertato la Capitaneria di porto di Capri per chiamare soccorso. Una motovedetta di soccorso CP858 è stata inviata sul posto, in mezzo al mare, e ha recuperato i bagnanti. L’imbarcazione è stata ormeggiata ad una boa per evitare che affondasse.
I soccorsi hanno trasportato i sei bagnanti nella sede della Capitaneria di porto di Capri, a Marina Grande. Attualmente sono in corso tutti gli accertamenti per accertare la dinamica dell’incidente e valutare eventuali guasti della barca.
Come riporta Ansa, per fortuna non si è registrato nessun ferito, ma molto è stato lo spavento a bordo sull’imbarcazione.
Per altri articoli (cronaca, sport, cultura e tanto altro ancora), visita il nostro sito web ufficiale e seguici sui social, ci trovi come Napoli.Zon.
LEGGI ANCHE: Pomigliano incidente spaventoso: auto ribaltata
LEGGI ANCHE: Salvini contro De Luca sulle mascherine obbligatorie: I campani non meritano questo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Stabile, la madre: “Mia figlia mi trascura”. La ballerina è una furia
Lascia un commento