Bambino di sei mesi resta bloccato in auto: il salvataggio dei vigili del fuoco
Resta bloccato in auto: tanta paura per un bambino di sei mesi. Fortunatamente, però, una squadra di pompieri riesce a salvarlo
Poteva diventare una tragedia, ma per fortuna i vigili del fuoco sono riusciti ad evitarlo. Ieri sera, verso le 20, una donna si è fermata all’autogrill e ha lasciato per sbaglio le portiere della sua auto bloccate dopo essere uscita dalla macchina. Suo figlio di soli sei mesi è così rimasto bloccato in auto, con le portiere chiuse e i finestrini alzati.
Con il caldo degli ultimi giorni, per quanto fosse sera, il bimbo ha rischiato davvero grosso. Per fortuna, la madre ha telefonato subito i pompieri che sono accorsi immediatamente. La missione è durata pochi minuti: in pochissimo tempo, infatti, i vigili del fuoco sono riusciti a salvare la situazione.
Secondo quanto riporta la testata online Il Fatto Vesuviano, la donna era in viaggio per Napoli. Partita da Ariano Irpino, si è fermata in un autogrill nei pressi dell’autostrada Napoli-Bari, nella stazione Irpinia, probabilmente per mangiare qualcosa. Lì la distrazione che, per fortuna, è solo costata uno spavento e nulla più.
Leggi anche: Pozzuoli: vietato l’uso dei monopattini per la sicurezza dei pedoni.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli: vietato l’uso dei monopattini per la sicurezza dei pedoni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento