Tragedia in Campania, Agostino è morto schiacciato dal muletto
Una terribile tragedia si è verificata in Campania, dove un operaio di 50 anni è morto schiacciato dal muletto su cui lavorava
Una terribile tragedia si è verificata quest’oggi in Campania, dove un operaio di 50 anni è morto schiacciato dal muletto su cui lavorava. Secondo quanto emerge dal quotidiano on-line “Il Fatto Vesuviano”, il tragico evento è avvenuto nei pressi di San Felice a Cancello, più precisamente in via Napoli .
L’uomo, di origine casertana, si trovava a bordo del suo muletto quando, all’improvviso, si è ribaltato. A nulla è servito l’arrivo del 118, che ha potuto soltanto constatare la morte. Agostino P., questo il nome della vittima, lavorava per la ditta edile “Edil Giovanni”.
Gli agenti di polizia stanno indagando per scoprire quali siano le cause che hanno portato al ribaltamento del mezzo. Inoltre, le autorità competenti stanno verificando il rispetto di tutte le norme di sicurezza previste in questi casi.
Destino vuole che anche lo zio della vittima, alcuni anni fa, morì nello stesso identico modo.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot di oggi 25 Giugno 2021: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro SSC Napoli, il sindaco di Castel di Sangro annuncia le novità
Lascia un commento