Napoli, fine silenzio stampa? Mercoledì ADL romperà gli indugi
SSC Napoli, ufficiale: fine del silenzio stampa! Mercoledì Aurelio De Laurentiis parlerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alle 15:45
SSC NAPOLI, TERMINATO IL SILENZIO STAMPA: MERCOLEDI’ ADL PARLERA’ IN RADIO– Dopo un finale di stagione tribolato, col Napoli di Gattuso che si è trincerato nel silenzio stampa, finalmente il Presidente Aurelio De Laurentiis tornerà in conferenza. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “TuttoNapoli” infatti, ADL sarà in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli Mercoledì 30 Giugno alle ore 15:45.
L’annuncio arriva proprio dalla radio ufficiale azzurra su Twitter. Con ogni probabilità il Presidente azzurro parlerà del futuro, di Luciano Spalletti e dei possibili innesti. Sicuramente arriveranno anche domande sui papabili partenti (Fabian Ruiz e Koulibaly) su tutti. Anche se, al momento, sia per il centrocampista spagnolo che per il difensore senegalese, offerte vere e proprie non ne sono arrivate. O comunque non offerte irrinunciabili.
I tantissimi tifosi del Napoli chiedono ancora spiegazioni per la prestazione a dir poco deludente nell’ultima di Campionato col Verona. Il match, che ha fatto svanire il sogno Champions, ha lasciato un segno nella platea azzurra, che aspetta ancora la versione ufficiale della società. Ma arriverà Mercoledì una risposta sul flop visto un mese fa? Conoscendo ADL, la risposta sembra scontata, ma occhio ai colpi di teatro. Perché con lui non si sa mai.. Sicuramente si parlerà di Luciano Spalletti, del nuovo progetto tecnico costruito con l’allenatore di Certaldo. L’ex Inter chiede come priorità un terzino sinistro. Nelle ultime ore il nome più caldo è quello di Tavares. Dunque appuntamento assolutamente da non perdere, verso il doppio ritiro Dimaro-Castel Di Sangro: Mercoledì alle 15:45 ADL parlerà ai tifosi su Kiss Kiss.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “CALCIOMERCATO NAPOLI: ARRIVA IL SI DEL CLUB. NO ALLO SCAMBIO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: resta obbligo mascherina e divieto asporto alcolici di notte
Lascia un commento