Fiction Doc Nelle Tue Mani: il ritorno del Dottor Fanti
Torna Doc Nelle Tue Mani, la fiction da più di sette milioni di telespettatori. Oggi le prime due puntate, e presto la seconda stagione
Fiction Doc Nelle Tue Mani: finalmente torna in tv! La serie tv Rai che vede protagonista Andrea Fanti, medico interpretato dall’amato attore Luca Argentero, torna oggi con le prime due puntate della prima stagione. In attesa della seconda stagione, prevista per questo Autunno, è possibile rivedere la prima stagione per intero.
Doc – Nelle tue mani è ispirato alla storia vera del medico Pierdante Piccioni: come lui, il protagonista della serie perde la memoria e deve ritrovare se stesso. A differenza di Piccioni, però, che ha perso la memoria a causa di un incidente automobilistico, il medico interpretato da Luca Argentero viene sparato in testa.
Il mix tra medical drama, giallo e commedia romantica ha appassionato milioni di spettatori, e l’ultima puntata, trasmessa il 19 novembre 2020, ha raggiunto addirittura il 30,80% di share, un risultato incredibile anche per la rete ammiraglia della nostra tv. Nel cast, oltre ad Argentero, anche Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, la napoletana Simona Tabasco e Pierpaolo Spollon.
In attesa della seconda stagione, di cui sono iniziate le riprese da poco e che sarà composta da 16 puntate, potete rivedere la prima stagione per intero dalle 21.25 di questa sera su Raiuno. Ogni giovedì saranno trasmesse due puntate.
Leggi anche: Blink-182 Mark Hoppus: “Ho il cancro e ho paura”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni del Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 24 giugno
Lascia un commento