Rissa per un parcheggio: tre feriti e un’auto distrutta
A Via Consalvo a Napoli, nei pressi di Fuorigrotta è avvenuta una rissa tra tre persone per un parcheggio selvaggio. Un denunciato
RISSA PER UN PARCHEGGIO – Un’architetta di 62 anni aveva parcheggiato la sua automobile in via Consalvo, essendo impegnata in lavori di ristrutturazione nell’abitazione di una famiglia del posto. L’auto però ostruiva il passaggio a un’altra residente. Da questo episodio è nata una forte rissa che ha coinvolto un uomo di 79 anni e il figlio di 50 (quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine) che, per difendere la propria architetta, hanno aggredito l’altra donna.
A questo punto è intervenuto il figlio 20enne della donna aggredita che, per difendere la madre, ha colpito i due uomini a pugni. La rissa non si è fermata qui: il giovane ha poi recuperato un paletto di ferra e ha sfasciato l’automobile del parcheggio selvaggio.
Padre e figlio sono stati trasportati all’ospedale San Paolo e poi dimessi con una prognosi di 10 e 30 giorni. Il 20enne è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Fuorigrotta e del nucleo operativo di Bagnoli e dovrà rispondere di lesioni aggravate.
Fonte: NapoliToday.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Lite nel napoletano, nonno spara alla nipote 18enne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia svelta alcune anticipazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live, ci siamo: domani la prima puntata. Ecco gli ospiti, dove vederla
Lascia un commento