Suicidio nel napoletano: 22enne si impicca al Teatro Bellini
Suicidio nel napoletano: attrice 22enne si impicca all’interno del Teatro Bellini Factory. Le autorità indagano sui motivi del gesto estremo
SUICIDIO NEL NAPOLETANO: ADDIO A ELVIRA, GIOVANE ARTISTA 22ENNE – Tragedia immane nel pomeriggio di ieri a Napoli. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews” infatti, una giovane artista di appena 22 anni si è impiccata all’interno del Teatro Bellini Factory.
La giovane che ha compiuto il gesto estremo nei pressi di via Conte di Ruvo a Napoli, si chiamava Elvira Carpentieri. Gli inquirenti, ritrovandola impiccata, hanno pensato come prima ipotesi al gesto estremo. Tuttavia, restano ignote le motivazioni che hanno spinto la giovane artista a compiere il suicidio. Le forze dell’ordine, dopo i primi rilievi del caso, stanno effettuando un’indagine molto dettagliata e scrupolosa, per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Perché Elvira Carpentieri si è suicidata ad appena 22 anni? Era depressa? Qualcuno l’aveva minacciata? Sono queste le domande a cui gli agenti cercheranno di trovare una risposta. Chiaramente oggi il teatro a Napoli è in lutto, falcidiato da questo lutto tragico e inaspettato. In attesa che gli inquirenti facciano luce sulla triste vicenda, ci associamo ai tanti messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore alla giovane Elvira. Riposa in pace piccola artista, che la terra ti sia lieve.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “OSPEDALE DEL MARE, FORTE CALDO IN CORSIA. PAZIENTI COI VENTAGLI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, metro linea 2 bloccata per 20 minuti da due minorenni: denunciati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento