Ponticelli: arrestato uno spacciatore di Napoli Est
Ponticelli: arrestato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Ponticelli: arrestato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Stamattina gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Malibran presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 62 involucri contenenti 60 grammi circa di marijuana, una busta con circa 25 grammi della stessa sostanza e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Inoltre prosegue l’attività di controllo della Polizia di Stato in tutta la Città di Napoli:
Domenico Di Pierno, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in piazza Guglielmo Pepe G.B., 40enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accedere alle aree urbane) cui è sottoposto.
Inoltre, nella stessa mattinata i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un armadio a muro in un palazzo abbandonato in vico Lepre a Pontenuovo, un fucile mitragliatore calibro 9 completo di caricatore e 115 cartucce cal. 223.
Infine, ieri sera gli operatori hanno notato in piazza Sant’Anna a Capuana un uomo dall’atteggiamento sospetto che, alla loro vista, ha tentato di disfarsi di qualcosa ma è stato bloccato e trovato in possesso di 2 involucri con 0,83 grammi di cocaina e di 2 bustine contenenti 1,52 grammi di marijuana.
A.G., 63enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.
LEGGI ANCHE: Torre del Greco, ragazza stuprata dopo conoscenza in chat
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento