Rinnovo Insigne, parti distanti e il valore del calciatore aumenta
Rinnovo Insigne, guerra di nervi tra le parti e il valore del calciatore aumenta grazie alle ottime prestazioni con la nazionale italiana
Rinnovo Insigne, guerra di nervi tra le parti e il valore del calciatore aumenta grazie alle ottime prestazioni con la nazionale italiana.
Il rinnovo di Insigne sembra lontano, ad annunciarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Fino adesso le parti non hanno avuto alcun incontro per una discussione nel merito di un accordo in scadenza nel 2022. È notorio che il club debba procedere con un taglio sugli ingaggi per rendere sostenibile una squadra ambiziosa. Ed è altrettanto noto che il giocatore vorrebbe riconosciuta una certa leadership, mostrata soprattutto nell’ultima stagione, anche a livello economico”.
Dunque si rischia una grossa grana in casa azzurra anche se l’apertura del mercato potrebbe sbloccare la situazione: Lorenzo vorrebbe restare a vita – prosegue Gazzetta – ma vuole capire anche qual è il progetto della società e di Luciano Spalletti per non essere di troppo. Al tempo stesso, dopo i dovuti chiarimenti, è lecito attendersi dal capitano un gesto di apertura verso le esigenze del Napoli”.
Molto dipenderà dunque anche dal primo incontro tra il nuovo tecnico azzurro e il capitano del Napoli ad oggi impegnato con la nazionale italiana in quello che sino a questo momento è un ottimo europeo per il talento di Frattamaggiore che potrebbe attirare l’attenzione di altri club europei: ma la volontà è quella di restare.
LEGGI ANCHE: Euro 2020, Girone E: Spagna-Polonia finisce in parità. L’analisi del match
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca cui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento