Tragedia alla stazione di Casoria: muore un uomo sul treno
Tragedia alla stazione di Casoria: uomo di 68 anni accusa un malore sul treno e muore
TRAGEDIA ALLA STAZIONE (CASORIA) – Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo di 68 anni si è accasciato al suolo per via di un mancamento. I passeggeri hanno immediatamente avvisato il capotreno, il quale ha così subito attivato la procedura d’emergenza per permettere ai soccorsi di intervenire. I soccorritori però, una volta giunti sul luogo, non hanno potuto fare nulla, se non constatare il decesso dell’uomo 68enne.
Secondo quanto riportato da Nano tv, il convoglio risulta essersi fermato a Casoria così da consentire ai soccorsi di poter rianimare l’uomo. All’arrivo dei soccorritori però non c’era più alcun segno di vita nel corpo dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Casoria per le operazioni di rito. I militari dell’Arma hanno constatato il decesso per cause naturali.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Maresca: “non ci appendiamo ai simboli, mi interessano i programmi”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Maresca: “non ci appendiamo ai simboli, mi interessano i programmi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento