Pistole e oltre 100 proiettili trovate tra le aiuole, la scoperta dei Carabinieri
Le forze dell’ordine hanno trovato pistole e oltre 100 proiettili tra le aiuole. La scoperta shock ad Afragola, comune in provincia di Napoli
Una scoperta che fa paura, perché tra quelle aiuole ci passano anche i bambini: i Carabinieri hanno trovato delle pistole e oltre 100 proiettili nel rione Salicelle ad Afragola (NA). Ad effettuare le perquisizioni, i militari della stazione locale.
Secondo quanto riporta ANSA, il “bottino” delle operazioni di perquisizione è il seguente: una pistola beretta modello 84 calibro 9 short con matricola abrasa e un caricatore con all’interno 4 proiettili calibro 9×21. In aggiunta, i Carabinieri hanno trovato altri 25 proiettili dello stesso calibro, poi 24 proiettili per fucile calibro 12. Infine, una scatola con all’interno 50 proiettili gfl 7,65.
Più precisamente, il “nascondiglio” delle pistole e dei proiettili era un’area condominiale nei pressi dell’isolato 21. In questo momento i militari stanno effettuando le indagini ballistiche. Attraverso queste ultime, potranno scoprire se queste armi sono state usate per delitti, o comunque a quale utilizzo erano destinate.
Si attendono, pertanto, ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Uomo annega in mare, muore nonostante i soccorsi.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Certificazione Verde: è ufficiale. Draghi firma il Dpcm. ECCO COME OTTENERLA
Lascia un commento