Uomo annega in mare, muore nonostante i soccorsi
Uomo annega mentre stava facendo un bagno. Nonostante i repentini soccorsi, non ce l’ha fatta. L’anziano è stato colpito da un malore
Dramma in spiaggia a Torre Annunziata: uomo annega in mare probabilmente a causa di un malore che lo ha colpito all’improvviso. L’uomo aveva 76 anni ed era originario del vicino comune, sempre in provincia di Napoli, di Santa Maria la Carità.
A dare la notizia il quotidiano Roma e la testata online Il Fatto Vesuviano, i quali specificano che l’anziano si era immerso a mare e si era allontanato nuotando. Colpito forse da un malore, non è riuscito a raggiungere la riva e a chiedere aiuto.
I soccorsi sono arrivati comunque molto presto, ma l’uomo era già morto: galleggiava sull’acqua a faccia in giù. Non è stato possibile rianimarlo, e dunque si è potuta soltanto constatare la sua morte. Ambulanza e Carabinieri sono corsi sul posto e stanno ultimando le indagini che dovrebbero confermare il malore.
Non è il primo malore del genere di questo mese: proprio 10 giorni fa parlavamo di una donna di 75 anni che si è sentita male, sempre a Torre Annunziata, nella spiaggia Lido Mappatella.
Leggi anche: Temporali: caldo africano e grandine grossa.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento