Picchia la fidanzata incinta, ragazzi lo seguono e lo uccidono
Picchia la fidanzata incinta, ragazzi lo inseguono e lo uccidono a bastonate. Addio a Fred Ortiz. Aveva 41 anni, era già noto alle autorità
PICCHIA LA FIDANZATA INCINTA E GLIELA FANNO PAGARE: ADDIO A FRED ORTIZ- Stava picchiando la sua fidanzata incinta. Fred Ortiz non aveva però messo in conto che un gruppo di adolescenti aveva visto la sua aggressione e che avrebbe “vendicato” la sua compagna. Gli adolescenti statunitensi, stando a quanto riferiscono i colleghi di “Fanpage“, avrebbero inseguito il 41enne pestandolo a morte con i bastoni.
Il dramma è avvenuto a Magna, nello stato dell’Utah, in Usa. I ragazzi hanno prima investito Fred e lo hanno poi ucciso a colpi di bastonate con una violenza inaudita. L’età media del gruppo si attesta, secondo le ricostruzioni, tra i 13 e i 19 anni. Fermati, i ragazzi hanno dichiarato che conoscevano la donna e di aver voluto farsi giustizia da soli senza denunciare Ortiz per aver picchiato la sua ragazza.
L’uomo, secondo quanto affermano gli adolescenti, era già noto alle autorità ed era in stato di libertà vigilata. Secondo i giovani Fred avrebbe fatto ancora del male alla sua ragazza incinta, che aveva un occhio nero per le sue botte. Una tragedia che poteva chiaramente essere evitata. Ora i ragazzi sono nei guai.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. RESTA AGGIORNATO SU OGNI NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E GOSSIP. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “GIUGLIANO: PRENDE A PUGNI E MORSI LA MAMMA E IL FRATELLO DI 16 ANNI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sindacalista muore investito da un camion: “Atto volontario”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fondazione Foqus, evento cantautorale: le novità per il weekend
Lascia un commento