Ospina verso l’addio: ecco chi lo sostituirà
Per la prossima stagione la porta del Napoli continuerà ad essere difesa da Alex Meret. Per Ospina in partenza circolano i nomi dei primi sostituti
Nuovo allenatore, nuovi schemi di gioco. E’ così anche in casa Napoli, che con l’arrivo di mister Spalletti, il modulo di gioco cambia, cambiano le preferenze. In porta, la preferenza del tecnico toscano è Alex Meret, il portiere italiano impegnato anche in questo europeo che si è alternato prima con Ancelotti e poi con Gattuso, con Ospina. Proprio quest’ultimo sembra essere in partenza.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti il primo difensore colombiano sarebbe il primo a lasciare l’ombra del Vesuvio in questa sessione di mercato. Su di lui forte è l’interesse dell’Atalanta.
Con la partenza di Ospina la società azzurra si guarda intorno e pensa a un ritorno di Luigi Sepe. Il classe ’91 cresciuto nel vivaio del Napoli, ora al Parma, sembrerebbe essere una valida alternativa anche perchè non toglierebbe un posto nella lista europea.
Un’altra alternativa al portiere colombiano è l’estremo difensore del Torino Salvatore Sirigu. Il classe ’84 verrebbe molto volentieri a Napoli, ma non come secondo. Quindi un suo arrivo ad oggi è difficile, visto che Alex Meret viene visto come titolare per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CON UN GESTO DI RONALDO LA COCA COLA HA PERSO 4 MILIARDI DI DOLLARI
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Euro 2020: seconda giornata Gruppo A, in campo Turchia e Galles alle 18
ARTICOLO SUCCESSIVO
Buffon ha firmato con la nuova squadra: contratto di due anni
Lascia un commento